martedì 23 maggio 2017

giveaway #3: SCHERZI DEL DESTINO di CHIARA GILY

Buongiorno! Eccoci, infine, all'ultimo dei giveaway di questo compleanno :).



Sinossi: Bianca ha 27 anni, vive a Milano - dove lavora in uno degli studi fiscali più prestigiosi della città - e da due anni convive con Pietro, avvocato in carriera. Marilori, 25 anni, abita in un città del Sud Italia e, aiutata dalla famiglia numerosa e caotica ma unitissima, amministra la ditta di catering ereditata dalla nonna. Quando Bianca, per prepararsi a diventare la moglie perfetta che desidera essere, si iscrive a un corso di cucina e apre un blog per condividere i suoi esperimenti culinari, all'inizio con amiche e poi con sconosciuti lettori, Marilori capita per caso tra loro. E, complice un risotto, inizia un'amicizia virtuale con Bianca, che diventa reale in occasione del suo matrimonio: tra le damigelle, Marilori vuole la sua nuova amica. Ma, quando sarà in Puglia, Bianca si troverà a dover mettere in discussione tutte le scelte della sua vita; e Marilori, grazie a un regalo venuto da lontano, scoprirà qualcosa che sconvolgerà i suoi piani per il futuro. Tra colpi di scena, intrecci sentimentali e principi che di azzurro hanno solo i pull di cachemire, l'amore potrà trionfare?


Commentate questo post seguendo le regole per partecipare ed avere più punti possibili.

E' necessario:
  • essere follower del blog http://lepassionidiste.blogspot.it (cliccando a sinistra della pagina, su UNISCITI A QUESTO SITO, è necessario un account google ovvero una casella di posta elettronica gmail, contattatemi per info o chiarimenti in merito);
  • inserire il proprio indirizzo email in modo da essere contattati in caso di vincita;
  • dire perché si vorrebbe leggere il libro in questione.
Punti in più (e quindi possibilità di vincere) verranno assegnati a chi:

Cortesemente, allegate i link delle condivisioni e non dimenticate di inserire la mail!!

Questo contest scade il 2 giugno, buona fortuna!

12 commenti:

  1. Un libro breve, una storia piacevole e veloce da leggere con una trama che mi sembra divertente.
    Email gersus@libero.it
    Seguo blog e fb come Giovanni Pi9sciottano e twitter come @Gersus12
    Ho condiviso su fb https://www.facebook.com/gpisciottano/posts/10211580008730144 e su twitter https://twitter.com/Gersus12/status/867035975721136129

    RispondiElimina
  2. Partecipo :) mi sembra una storia molto interessante e scorrevole :)
    la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Seguo il blog come Chiara Fornasiero.
    Ho condiviso il post su Facebook: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1690116054350291?pnref=story
    Ho messo mi piace alla pagina su Facebook come Chiara Fornasiero.
    Seguo la pagina Twitter come: @Chiara20680582
    Ho commentato la recensione come Chiara Fornasiero.

    RispondiElimina
  3. confermo partecipazione
    marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    ho commentato la recensione
    e condiviso su google+ e fb
    like alla pagina

    RispondiElimina
  4. Partecipo con molto molto piacere :3 Vorrei leggere questo libro perchè sembra carinissimo! Ho letto la recensione (e l'ho anche commentata) e ho visto che si tratta di una lettura molto molto carina :3 Quindi eccomi a partecipare! :D
    Condivisione: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1408910152522188
    twitter: @crazyfedy
    Ho messo mi piace alla pagina!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. ho proprio voglia di una storia carina e leggera, quindi partecipo volentierissimo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56
    ho anche recensito ;)

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    commentato la tua recensione!
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/1255882657872112

    RispondiElimina