martedì 27 gennaio 2015

estrazione giveaway: PS. NON DIMENTICARE PARIGI

Buongiorno lettori! Ieri si è concluso il giveaway di PS. NON DIMENTICARE PARIGI e oggi posso finalmente dirvi che la fortunata vincitrice è Morgana DeLarge !


Grazie a tutti per aver partecipato e... al prossimo giveaway!

venerdì 16 gennaio 2015

estrazione giveaway: LA LETTRICE CHE PARTI' INSEGUENDO UN LIETO FINE

Buongiorno lettori! Ieri si è concluso il giveaway di LA LETTRICE CHE PARTI' INSEGUENDO UN LIETO FINE e così ho potuto estrarre il numero della fortunata vincitrice che è melissa!


Grazie a tutti per aver partecipato, è già pronto un nuovo GIVEAWAY per voi, non mancate!

giveaway: PS. NON DIMENTICARE PARIGI di Deborah McKinlay

Visto che il blog ha raggiunto e superato da poco i 200 followers, ho deciso di festeggiare la cosa con un altro libro in omaggio per voi.

Sinossi: Jack Cooper è uno scrittore americano abituato al successo, nella carriera così come nella vita privata: i suoi romanzi gli hanno regalato notorietà in tutto il mondo e uno stuolo di ammiratrici adoranti. Ma arrivato a cinquant'anni, alle soglie di un secondo divorzio e all'inizio dell'ennesimo libro, si ritrova in piena crisi, di mezz'età e di ispirazione. Per consolarsi, si dedica a una tranquilla passione troppo spesso trascurata: la cucina. Eve Petworth è una donna inglese dalla vita semplice e silenziosa. Sfortunata in amore e segnata da un rapporto molto teso con la figlia, vede come un incubo l'approssimarsi delle nozze di quest'ultima: sa che tra gli invitati ci sarà l'uomo che tanti anni prima le ha spezzato il cuore. Per consolarsi, si rifugia nelle due passioni che non l'hanno mai delusa: la cucina e la lettura. Un giorno, terminato un romanzo, Eve decide d'istinto di scrivere all'autore per complimentarsi con lui e ringraziarlo dei momenti piacevoli trascorsi in compagnia di quelle pagine. Lo fa con una lettera «vera», di carta, scritta a mano come per scegliere meglio le parole. Con sua grande sorpresa, riceve una risposta. Firmata proprio da Jack Cooper. È l'inizio di una corrispondenza affiatata che, partendo da scambi di consigli culinari, si apre ben presto a confidenze profonde e sincere: il rapporto più autentico che sia capitato a entrambi da tanto tempo. Un legame che si rafforza lettera dopo lettera, un appuntamento fisso che diventa una pausa di felicità. E allora perché non annullare la distanza e darsi un vero appuntamento? Magari nella città più famosa per gli incontri del destino. Quel destino che, a loro insaputa, sta già cambiando la vita di Eve e Jack, qualunque sia il sentimento che ormai li lega.

Commentate questo post dicendo perchè vorreste leggere il libro e seguite le regole per partecipare ed avere più punti possibili:

  • essere follower del blog http://lepassionidiste.blogspot.it (cliccando a sinistra della pagina, su UNISCITI A QUESTO SITO, è necessario un account google ovvero una casella di posta elettronica gmail, contattatemi per info o chiarimenti in merito)
  •  inserire il proprio indirizzo email in modo da essere contattato in caso di vincita
Punti in più (e quindi possibilità di vincere) verranno assegnati a chi:

Cortesemente, allegate i link delle condivisioni e non dimenticate di inserire la mail, non posso impazzire a cercarli nel web :P, grazie.


Avete tempo per partecipare fino al 26 gennaio, buona fortuna!

lunedì 5 gennaio 2015

giveaway: LA LETTRICE CHE PARTI' INSEGUENDO UN LIETO FINE

Per un motivo o l'altro è passato troppo tempo dall'ultimo giveaway, ormai siamo al nuovo anno e perchè non cominciarlo per bene?


Voglio regalarvi un libro che mi ha allietato e che ho apprezzato molto, come potrete notare dalla mia recensione QUI .


Sinossi: Se la vita fosse un romanzo, quella di Sara non sarebbe certo una storia d'avventura. In ventotto anni non ha mai lasciato la Svezia e nessun incontro del destino le ha scompigliato l'esistenza. Timida e insicura, si sente a suo agio soltanto in compagnia di un buon libro e i suoi migliori amici sono i personaggi nati dalla fantasia degli scrittori, che le fanno vivere indirettamente sogni, viaggi e passioni. Fino al giorno in cui riceve una lettera da una piccola città dal nome bizzarro, sperduta…

Commentate questo post dicendo perchè vorreste leggere il libro e seguite le regole per partecipare ed avere più punti possibili:
  • essere follower del blog http://lepassionidiste.blogspot.it (cliccando a sinistra della pagina, su UNISCITI A QUESTO SITO, è necessario un account google ovvero una casella di posta elettronica gmail, contattatemi per info o chiarimenti in merito)
  • inserire il proprio indirizzo email in modo da essere contattato in caso di vincita

Punti in più (e quindi possibilità di vincere) verranno assegnati a chi:



Avete tempo per partecipare fino al 15 gennaio, buona fortuna!