lunedì 30 dicembre 2013

giveaway: QUANDO ERAVAMO FOGLIE NEL VENTO di Anne Korkeakivi


Trama: Da sempre Clare Moorhouse ama camminare nella folla di Parigi, fra i boulevard e gli stretti vicoli del quartiere latino. Tra gli sguardi frettolosi dei passanti, passi svelti e mani che si sfiorano per sbaglio, Clare riesce a essere sé stessa completamente. Solo in mezzo a completi sconosciuti si sente al sicuro. Nessuno può riconoscerla, nessuno può scoprire il segreto che da anni custodisce nel cuore, nemmeno il vento di primavera che le scompiglia i capelli biondi.
Ma oggi è un giorno speciale. Clare ha appena saputo di dover organizzare una cena importante per suo marito, un diplomatico in carriera. Forse per lui è arrivato il momento di ottenere la tanto attesa promozione ad ambasciatore. E tutto dipende dalla cena che Clare ha appena dodici ore per definire. Un compito che può svolgere solo lei, abituata a rendere ogni ricevimento impeccabile. Per lei non è mai stato un problema, eppure oggi, mentre sceglie le primule da mettere nel centrotavola o corre al Bon Marché per gli ingredienti più raffinati, un peso le tormenta l'anima. Perché il nuovo incarico per suo marito sarà in Irlanda. E Dublino è la città che nasconde il segreto dal quale Clare ha cercato di fuggire per vent'anni. Tutta la sua vita perfetta, suo marito, i suoi figli e quello che ha di più caro sono in pericolo: oggi, tra la folla che l'ha sempre fatta sentire protetta, sono riapparsi gli occhi azzurri di un uomo che Clare credeva morto. Un uomo che è l'unico al mondo a conoscere il suo passato, e che adesso potrebbe spazzare via la tela di inganni così sapientemente intessuta…

Trovate qui la mia recensione.

Visto che siamo ancora nel periodo delle feste, nell'augurarvi una BUONA FINE E BUON PRINCIPIO D'ANNO, ho deciso di fare la Befanina e regalarvi un altro libro!

Al solito, partecipare è semplice, per questo contest la domanda a cui rispondere è: Un vostro segreto è mai stato svelato? Se si, cosa è successo poi?

Per partecipare è fondamentale essere follower del blog principale, commentare questo post dando la propria risposta, segnalando i link di dove avete condiviso l'iniziativa, i nomi con cui seguite le pagine fb e tw, lasciare il proprio recapito e-mail.

Il tutto è riportato chiaramente nella sezione REGOLE GIVEAWAY che trovate cliccando sull'omonimo link e che vi consiglio di leggere, partecipazioni che non rispettano le regole non saranno prese in considerazione.


Avete tempo per partecipare fino al 13 gennaio, buona fortuna!

sabato 28 dicembre 2013

estrazione giveaway: THE RETURNED di J. Mott

Come sapete ieri si è concluso il giveaway per THE RETURNED e così questa mattina non ho perso tempo ad estrarre il vincitore ed organizzare il prossimo.



La fortunata vincitrice di oggi è MILU' BIJOUX!

 Congratulazioni a lei, grazie a tutti per aver partecipato ed alla settimana prossima per il prossimo giveaway!

mercoledì 11 dicembre 2013

giveaway: THE RETURNED di Jason Mott



Trama: Per Harold e Lucille Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall’aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano.


Trovate qui la mia recensione.

Ho finito di leggerlo da poco e così,  in occasione delle feste,  ho deciso di mettere la mia copia saggio in palio.

Al solito, partecipare è semplice, per questo contest la domanda a cui rispondere è: Come ti immagini la vita dopo la morte? Come la prenderesti se un tuo caro fosse un Redivivo?

Per partecipare è fondamentale commentare questo post dando la propria risposta e segnalando i link di dove avete condiviso l'iniziativa, lasciare il proprio recapito e-mail.
Il tutto è riportato chiaramente nella sezione REGOLE GIVEAWAY che trovate cliccando sull'omonimo link e che vi consiglio di leggere, partecipazioni che non rispettano le regole non saranno prese in considerazione.

I termini per partecipare scadono il 28 dicembre.