lunedì 28 ottobre 2013

giveaway: MANUALE DI CUCINA SENTIMENTALE di Martina Liverani

Gli uomini passano, le amiche restano, i peperoni ritornano.


Trama: Cosa possono avere in comune una foodblogger imprigionata nel corpo di un avvocato (Tessa, una carbonara indecisa tra uovo intero o solo tuorlo), una giornalista di moda sovrappeso con l’ossessione della dieta (Agata, un hamburger con maionese light e patatine fritte)  e una bio-donna integralista del km zero (Cecilia, una crema di prezzemolo biologico)? Niente, se non la loro amicizia e la passione per la cucina e per lo starsene a casa il venerdì sera stordendosi di chiacchiere. I loro ritrovi sono qualcosa di più di una semplice cena tra amiche a parlare di tizi carini, fidanzati immaginari, capi insopportabili, lavori precari, sesso insoddisfacente, dipendenza da social network, chili da perdere e colpi di testa: è l’idea che in un periodo storico di inquietudine e incertezza, in cui la precarietà lavorativa e sentimentale costringe ad aggiornare i propri sogni e a non prendersi troppo sul serio, gli unici punti fermi sono l’amicizia e una cena da condividere con chi la sa apprezzare. 


Io lo leggerò a breve, voi vorreste avere l'opportunità di farlo? Bene, partecipare è semplice, per questo contest la domanda a cui rispondere è: Come te la cavi in cucina? Qual'è il tuo piatto forte e quale il tuo preferito?


Per partecipare è fondamentale commentare questo post dando la propria risposta e segnalando i link di dove avete condiviso l'iniziativa, lasciare il proprio recapito e-mail. Il tutto è riportato chiaramente nella sezione REGOLE GIVEAWAY che trovate cliccando sull'omonimo link e che vi consiglio di leggere, partecipazioni che non rispettano le regole non saranno prese in considerazione.

I termini per partecipare scadono il 10 novembre.