venerdì 31 maggio 2013

estrazione giveaway: BUONGIORNO PRINCIPESSA di F. De Paula

Buongiorno! Eccomi a decretare, puntuale come sempre, la fortunata vincitrice del giveaway de " BUONGIORNO PRINCIPESSA" di F. De Paula conclusosi ieri.

Ebbene, la vincitrice è LUCEBIANCA84!

 Congratulazioni a lei, grazie a tutti per aver partecipato e buon weekend di letture magari :).

domenica 26 maggio 2013

estrazione giveaway: LA BOTTEGA DEI CUORI GOLOSI di J. Colgan

Salve gente e buona domenica! Eccomi a decretare la fortunata vincitrice del giveaway de " LA BOTTEGA DEI CUORI GOLOSI" di J. Colgan conclusosi ieri.

Ebbene, la vincitrice è SIMONA T.!

 Congratulazioni a lei, grazie a tutti per aver partecipato e vi ricordo che è ancora in palio il romanzo BUONGIORNO PRINCIPESSA! di F. De Paula fino al 30 maggio.


 A presto e buone letture :)

giovedì 16 maggio 2013

GIVEAWAY DI COMPLEANNO #2: BUONGIORNO PRINCIPESSA! di F. De Paula

Sempre nell'occasione del secondo compleanno del blog e nell'attesa del seguito di questo romanzo ( Il club degli incompresi ) che uscirà a fine mese, vi propongo BUONGIORNO PRINCIPESSA!

Trama: Da ragazzini hanno fondato il Club degli Incompresi, ma adesso non sono più ragazzini, hanno sedici anni e tanta voglia di crescere. E i rapporti fra di loro non sono più semplici come prima. Valeria è innamorata per la prima volta, ma sa che il suo amore la porterà a tradire la sua migliore amica; Bruno non ha il coraggio di manifestare i suoi sentimenti e si rinchiude sempre più in se stesso; Maria ha il terrore di dover lasciare Madrid e i suoi amici per colpa dei genitori separati; Elisabet, da ragazzina brufolosa si è trasformata in una splendida giovane donna che non è abituata a sentirsi dire di no; Raul è pieno di sogni e di ambizioni ed è determinato a trovare la persona giusta per lui, a costo di far soffrire chi si sente rifiutata; Ester nasconde la sua grande passione per non incorrere nei giudizi dei genitori e dei suoi stessi amici. Non è facile diventare adulti, e a volte si vorrebbe evadere dal proprio mondo, allontanarsi dalla scuola, dalla propria città, dalla famiglia, anche dagli amici di una vita. Però, poi, loro ci sono sempre; Per fortuna...


Trovate poi la mia recensione QUI.

La domanda a cui rispondere è: A che età vi siete presi la prima cotta seria? Come è andata a finire poi?

Per partecipare è fondamentale dare la propria risposta, segnalare i link di dove avete condiviso l'iniziativa e lasciare il proprio recapito, è tutto riportato nella sezione REGOLE GIVEAWAY che trovate cliccando sull'omonimo link.

I termini per partecipare scadono il 30 maggio!

sabato 11 maggio 2013

GIVEAWAY DI COMPLEANNO #1 : LA BOTTEGA DEI CUORI GOLOSI di Jenny Colgan

Salve lettori! In occasione del secondo compleanno del blog che cade a breve ho deciso di darvi la possibilità di vincere un libro dalle ottime premesse: LA BOTTEGA DEI CUORI GOLOSI di Jenny Colgan che qualcuno magari conosce  per il suo primo romanzo Appuntamento al Cupcake Cafè.


Trama: «Gli uomini dovrebbero fare un sacco di cose. Ma non è detto che ce la facciano, impediti come sono.»Zia LilianMeglio cercare l’ennesimo impiego precario a Londra, o ereditare un negozio di caramelle in uno sperduto paesino di campagna? Rosie, 31 anni, ragazza di città fino al midollo, sembrerebbe non avere dubbi. E se accetta di trasferirsi per qualche giorno in un villaggio che dal nome non promette faville (Lipton) è solo per aiutare la vecchia zia Lilian, trovandole una buona casa di riposo e vendendo la bottega che la parente ottantenne gestisce da sempre.Eppure, quel luogo dimenticato da Starbucks ha in serbo per la ragazza sorprese e incontri inaspettati, tali da non farle rimpiangere il fidanzato Gerard, il cui ideale romantico è una serata-pantofole-e-PlayStation. Golosa impenitente, Rosie resterà affascinata da quel negozio un po’ vintage, dove, tra i grandi vasi pieni di bonbon e liquirizie, si nasconde ben più di un segreto.Nessuno meglio della zia, che ha trascorso la vita dietro quel bancone, conosce i peccati di gola di tutti gli abitanti, sa quale gusto si sposa meglio con ogni stato d’animo, quale dolcezza può consolare un cuore infranto. Perché proprio Lilian, considerata una zitella burbera e dalla lingua tagliente, sa cosa vuol dire amare davvero.Da lei e dalle sue graffianti massime di vita, la nipote di città scoprirà di avere molto da imparare. Soprattutto, che a ogni grande amore è indissolubilmente legato un sapore speciale, e che per Rosie è giunto il momento di trovare il suo.

Trovate poi la mia recensione QUI.

Questa volta la domanda a cui rispondere è: Siete golosi? Di cosa in particolare e perchè?

Per partecipare è fondamentale dare la propria risposta, segnalare i link di dove avete condiviso l'iniziativa e lasciare il proprio recapito, è tutto riportato nella sezione REGOLE GIVEAWAY che trovate cliccando sull'omonimo link.


La scadenza è fissata per il 25 maggio, partecipate numerosi!