martedì 24 aprile 2012

EVELYN STARR - LA REGINA DEI SENZASTELLE di L. AZZOLINI e F. FALCONI

Torna in libreria il prossimo 30 aprile la saga fantasy scritta a quattro mani dai giovani e promettenti autori Luca Azzolini e Francesco Falconi.



Trama: Natale è alle porte, e Ithil Runa è coperta di neve. La vita di Evelyn sembra tornata alla normalità, ma al di là dell’Arco d’Avorio oscure forze tramano nell’ombra: si prepara il ritorno di Murigen, la perfida Regina dei Senzastelle.  Il 21 dicembre, nella notte più lunga dell’anno, il Patto d’Argento si farà più debole e Murigen potrà oltrepassare il Varco. Per impedirlo, Evelyn dovrà tornare nel mondo parallelo del Mullagh Maat, questa volta però completamente da sola: per ritrovare il Gioiello della Luce si troverà a combattere addirittura contro l’amato Zak, che è in realtà il figlio di Murigen, quindi Principe dei Senzastelle…

Note sugli autori:

Luca Azzolini (Ostiglia, 1983) è laureato in Beni Culturali (2006) e Storia dell’Arte (2009). Ha pubblicato il romanzo Il Fuoco della Fenice (2009) e curato l’antologia Sanctuary. È redattore di “Fantasy Magazine”, per cui cura la sezione Racconti.

Francesco Falconi, ingegnere e scrittore, è nato a Grosseto e vive a Roma. Ha pubblicato diversi romanzi e saghe fantasy, tra cui Estasia (Curcio), Prodigium (Asengard), Gothica (Edizioni Ambiente), Nemesis (Castelvecchi).

Qui trovate le regole per partecipare
http://giveawaylepassionidiste.blogspot.com/2012/03/regole-per-partecipare-ai-giveaway.html

Avete tempo fino al 5 maggio, in bocca al lupo a tutti!